VEGAN 2020: un video per capire cosa sta succedendo nel mondo

Stiamo affrontando una emergenza climatica senza precedenti.

L’industria animale rappresenta la causa principale di tanti mali.

Cambiamento climatico, effetto serra, esaurimento dell’acqua, inquinamento atmosferico, produzione di escrementi, deforestazione, distruzione della foresta pluviale, erosione e degrado del suolo, declino della biodiversità, uccisione di animali selvatici, estinzione delle specie, zone morte negli oceani, senza parlare di fame nel mondo, ingiustizia sociale, diffusione di malattie, resistenza agli antibiotici, zoonosi e pandemie, sono la conseguenza del nostro comportamento inumano, irresponsabile e indifendibile.

L’impatto sul pianeta è insostenibile ed i danni sono incalcolabili.

Il business “animale” sta distruggendo l’ambiente, sta uccidendo gli animali e facendo anche ammalare noi umani.

L’Amazzonia ha registrato un record di 70.000 incendi nel 2019, intenzionalmente bruciata e devastata per creare spazi per gli allevamenti di bestiame, coltivare cibo per nutrire gli animali da allevamento e fare arrivare carne sulla nostra tavola.

Le immagini apocalittiche provenienti dall’Australia nel 2020 hanno testimoniato uno dei più grandi disastri naturali della storia moderna, con la morte di milioni di animali negli incendi boschivi.

E quando gli incendi hanno iniziato a divampare anche in California come mai era successo prima di allora, molte persone si sono chieste “stiamo guardando la fine del mondo”?

L’evidenza non può essere ignorata. Queste crisi sono tutte collegate dallo stesso filo rosso.

Incendi, inondazioni, virus hanno le stesse radici.

In questo video sponsorizzato da Abillion.com la verità appare in tutta la sua semplicità. Da non perdere, per capire e per non dimenticare.