I vegani non sono veri uomini perché non mangiano carne?

I vegani sono meno mascolini e vigorosi degli onnivori. I mangiatori di tofu sono delle fighette. A mangiare solo verdure ti si rimpiccioliscono i testicoli.

Quante cose “simpatiche e divertenti” ci tocca sentire ogni giorno.

Eppure ci sono “uomini veri” che non mangiano carne.

Un numero sempre crescente di bodybuilder, ironmen, sollevatori di pesi, pugili, surfisti, podisti, ciclisti, piloti di formula1, golfisti, scalatori, tennisti, cestisti, rugbisti, calciatori, guerrieri ninja, danzatori di Bollywood, rappers, giocatori di poker e pornostar sono la dimostrazione che non serve mangiare carne per esprimere performance elevate, al contrario!

Per la tua prossima serata Netflix ti suggerisco di guardare “The Game Changer” e sono sicuro che non parleremo mai più di “machoman contro vegani”.

Ti presento Nate Diaz 🥊

E se hai ancora dei dubbi su questi “mezzi uomini” vegani, ti consiglio una bella chiacchierata con il Sig. Nate Diaz, uno dei combattenti di MMA (arti marziali miste) più duri e cattivi di sempre.

Nate è stato il primo uomo sulla terra ad aver sconfitto solennemente l’ex campione del mondo, quel simpaticone di Connor McGregor il “famigerato”, noto per essere uno dei più accaniti carnivori del circuito 👎

Indovina un pochino, Nate è vegano dall’età di 18 anni.

Se lo trovi per strada non farti ingannare dal suo fisico asciutto e soprattutto ti consiglierei, per il tuo bene, di non chiamarlo “fighetta vegana” 🤐